Padova Millennium Basket

3A INSIEME E PADOVA MILLENNIUM BASKET

Nata nel 1999 la ASD Padova Millennium Basket ONLUS sviluppa da subito il suo programma di iniziative volte a promuovere e a far avvicinare al basket in carrozzina il più alto numero possibile di persone con disabilità. 

La Società, riconosciuta dal CONI e affiliata alla Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina, ha sempre mantenuto il suo scopo sociale svolgendo attività agonistiche, educative, riabilitative, ricreative e culturali. 

Quale realtà più ambiziosa e lodevole di ammirazione per gettare il primo tassello nel percorso di 3A Insieme? A dicembre 2018 è iniziata così una partnership finalizzata al sostegno di questa meritevole Società che ha visto in queste settimane concretizzati i propri sogni raggiungendo il massimo palcoscenico nazionale del movimento cestistico in carrozzina: la Serie A. 

Una partnership che per noi è soprattutto relazione, condivisione e progettualità.

SPORT PER TUTTI: FESTA DI NATALE 2018 PADOVA MILLENNIUM BASKET

Il 2018 è stato un anno magico per il Padova Millennium Basket il quale, sabato 15 dicembre presso il Palasport di Piombino Dese ha celebrato in grande non solo la vittoria del big match contro il PDM Treviso, ma anche l’entrata in campo di una nuova “famiglia”. 

La Festa di Natale, realizzata con il contributo di Studio3A, ha unito atleti, dirigenti, tecnici, sponsor, familiari e tutti i tifosi di questa splendida associazione di volontari. 

Una Festa che per 3A Insieme ha rappresentato uno scambio d’intenti, di progettualità e di sostegno che è andato oltre il puro concetto di partnership arrivando a toccare il cuore di tutti coloro che hanno reso possibile la nascita di questa relazione “autentica”.