15 Tablet alle Scuole

3A INSIEME DONA 15 TABLET ALLE SCUOLE DI CAMPONOGARA

E’ con grande entusiasmo che “3A Insieme”, il brand “solidale” di Valore S.p.A. che cura le numerose iniziative e i tanti progetti benefici della società, è scesa in campo per dare il proprio contributo in questo difficile momento che sta attraversando tutto il Paese nella dura battaglia contro il coronavirus.

Una soddisfazione ancora maggiore perché la donazione di “3A Insieme” valorizza uno degli asset principali dell’azienda e del suo brand “operativo”, Studio3A, ovvero la tecnologia, e va a beneficio di due ambiti a cui la società tiene tantissimo: la formazione e i giovani.

E così lunedì 7 aprile, proprio nella settimana di Pasqua, “3A Insieme” ha donato e consegnato al prof. Luigi Zennaro, preside dell’istituto comprensivo statale “Gramsci” di Camponogara, in provincia di Venezia, che aveva lanciato un appello in tal senso, 15 tablet nuovi di zecca e di ultima generazione grazie ai quali gli studenti potranno seguire nel migliore dei modi la didattica a distanza a cui oggi sono costrette tutte le scuole italiane.

“3A Insieme” c’è, Valore c’è, Studio3A c’è.